Nola, Natale di solidarieta' all' I.c. Mameli di Nola

Anita Capasso

NOLA - "Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e dureranno tutto l'anno". Inizia il tour di solidarietà del mago illusionista Tony , che insieme a Luana promuove una serie di iniziative ludiche per far divertire e raccogliere fondi per chi più ne ha bisogno. Obiettivo: donare un sorriso a chi soffre. Mago Tony e' un gigante in tal senso. Sempre pronto ad accorrere dove la solidarietà chiama.

Dagli ospedali per bambini alle case per anziani. Questa volta la sua carovana del sorriso approda in localita'  piazzola di Nola  dove insieme alla dirigente scolastica dell' Ic. G.Mameli, Concetta De Crescenzo, hanno dato vita ad una 6 giorni di divertimento e di riflessione che toccherà tutti i plessi scolastici, coinvolgendo anche la chiesa. Si punta sui luoghi di aggregazione per far crescere il paniere dell'amore verso i piu' deboli.

Le date  della kermesse di Natale sono il 3-5-12-16-17-19. Con la benedizione di Dio  Il 7 dicembre lo spettacolo si spostera' nella parrocchia dell'Immacolata. Interverrà anche Babbo Natale che volera' direttamente qui per i piccoli di Piazzola e limitrofi. "E' da sempre -afferma mago Tony- che mi occupo' di solidarietà .Non c'e' niente di piu' bello che vedere le persone felici". Pronti partenza e via: Natale all' Ic. Mameli  arriva con amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250