Cicciano, La Vita e le nostre Emozioni: sabato 12 ottobre il workshop

Nicola Riccio

CICCIANO - Sabato 12 ottobre, presso il Centro delle Culture di Cicciano, si terrà il secondo workshop dedicato al rapporto tra emozioni e nostro benessere.

Secondo appuntamento con gli incontri promossi da “MyEmotionLife”, realtà associativa impegnata nella tutela della salute dell’individuo attraverso la cura delle sue emozioni, presso il Centro delle Culture di Cicciano (NA) che, sabato 12 ottobre, alle ore 17,00, ospiterà il workshop “La casa e le emozioni”.

L’incontro sarà condotto da Giampiero Guarracino, Architetto e Presidente di “My Emotion Life”, che illustrerà ai partecipanti tecniche, consigli e metodi utili a trasformare il luogo in cui si abita in una dimora atta a favorire positivamente i nostri processi emozionali. Architetto, esperto in bioarchitettura e Feng Shui, naturopata e coach emozionale Omega Healing, ideatore del metodo definito “Benessere ACM”. Attraverso lo studio del Feng Shui e l’analisi delle geopatie, con un tipo di consulenza che parte dallo studio dei soggetti che dimorano la casa, la forma, i colori, gli orientamenti, l’ambiente esterno e tutto ciò che influenza l’aspetto emotivo e fisico della persona, è possibile giungere anche a fornire assistenza per una ri-modellazione della casa che favorisca il nostro benessere emozionale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore