Cimitile: gli Arteteca di Made in Sud e Ivan Granatino per il gran finale della festa patronale

Viviana Papilio

E’ ricco il calendario di eventi organizzati e promossi in occasione della festa patronale di Cimitile in onore di San Felice in Pincis.

Piazza Conte N. Filo Della Torre, già teatro delle prime giornate di festa, ospiterà nei prossimi appuntamenti un grande show all'insegna della musica, dell'intrattenimento, della comicità e delle tradizioni popolari. Ricco e variegato il cartellone di iniziative proposto dal comitato festa 

 Anche quest’anno è stato fondamentale il supporto degli sponsor che hanno consentito in modo significativo di comporre l’agenda degli eventi.

Calendario:

Stasera e domani in scena la musica con artisti del territorio. Nel weekend spazio agli ospiti più attesi. Sabato 7 sul palco il cantante Ivan Granatino mentre domenica 8 a chiudere la festa saranno gli Arteteca di Made in Sud.

"Un momento di festa per Cimitile che rafforza il legame con il territorio e che ci conduce alla continua riscoperta di quelle che sono le tradizioni di questa bella comunità. Un impegno che manteniamo vivo soprattutto perché condiviso con i giovani che amano il territorio e che, con grande senso di responsabilità, investono risorse ed energie per dare alternative soddisfacenti ai loro coetanei. I miei complimenti e buona festa", dichiara Francesco Napolitano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore