Mariglianella, selezione provinciale di Miss Italia

Nicola Riccio

MARIGLIANELLA - Giovedì 25 luglio 2019 si terrà, nell’area adiacente alla Casa Comunale di Mariglianella,  una tappa provinciale del “Concorso Nazionale di Miss Italia”.

Le concorrenti verranno valutate da una giuria composta da autorità e ospiti che assegnerà 6 riconoscimenti, il titolo di Miss Mariglianella, le fasce e i premi alle vincitrici. Fra gli artisti ospiti ci sarà “Latin Angel” per il ballo mentre per la musica il sassofonista Salvatore Santella insieme al chitarrista Luca Notaro produrranno un “Omaggio a  Pino Daniele”.

 

Al concorso possono partecipare gratuitamente, ragazze fra le più belle e semplici che avranno la possibilità di realizzare un sogno. Questi sono i requisiti richiesti dagli organizzatori per partecipare a “Miss Italia by Patrizia Mirigliani”: l’età minima delle candidate è di 18 anni da compiersi entro il 25 agosto dell’anno in corso, l’età massima è di 30 anni compiuti nell’anno e non è dovuta nessuna tassa di iscrizione. Basta compilare e consegnare il tagliando presso l’Assessorato allo Sport e Spettacolo, Servizio Affari Generali, del Comune di Mariglianella.

Il sindaco, Felice Di Maiolo e l’assessore allo Sport, Felice Porcaro, hanno affermato: “Noi e tutta l’Amministrazione Comunale abbiamo inteso cogliere questa opportunità per animare l’estate cittadina con un momento assai spettacolare. La tappa provinciale di Miss Italia offrirà moda e bellezza, musica e canzoni, per l’ampia platea di cittadini, giovani e vecchi, comitive e famiglie della nostra Comunità e per quanti vorranno raggiungerci da altri posti per godere insieme a noi di una serata all’insegna del più sano divertimento”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore