Nola, Festa dei Gigli: il Calzolaio con Monica Sarnelli presenta lo staff

Redazione

Domenica 19 maggio il rito della questua

NOLA - In un affollatissimo teatro Umberto, i maestri di festa del Giglio del Calzolaio, le famiglie Angeletti e Santella, hanno presentato  in anteprima alla città lo staff .

 

 Sul palco si sono esibiti la nota cantante Monica Sarnelli ed il cabarettista Tommaso Romano, volto conosciuto di trasmissioni televisive come "Scherzi a parte" e "La sai l'ultima?". E poi ancora tanta buona musica con il maestro Franchy Cappelluccio a rallegrare una serata che si è rivelata piena di sorprese.

"Felici di condividere una nuova tappa insieme ai nostri amici più cari ed a quanti desiderano far parte della famiglia del Calzolaio 2019 - spiegano i maestri di festa - Dal giorno dell'assegnazione abbiamo tracciato un percorso che, nella condivisione e nella progettazione culturale, ha trovato la sua espressione più rappresentativa e la donazione della natività in cartapesta realizzata in occasione dello scorso Natale ne è un valido esempio. Il nostro auspicio è di poter continuare nel solco di quanto avviato finora consolidando il legame con questa straordinaria città che nei valori tramandataci da San Paolino dovrebbe trovare la continua ispirazione e spinta per alimentare la sua vocazione artistica, morale e culturale".

 

Appuntamento ora a domenica 19 maggio con il rituale della questua per il quale i maestri di festa hanno scelto come ospiti Enzo Fischetti, gli Audio 2 e Fiorella Boccucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore