Marigliano, Giornata dello Sport al liceo Colombo

Anita Capasso

MARIGLIANO -  "Lo sport come veicolo di civiltà ". E' l'iniziativa finanziata dalla Citta' Metropolitana , che oggi vedra' scendere in campo speaker radiofonici e giornalisti. Si parlerà dei valori e del fair play come elementi fondamentali di un sano antagonismo, che non deve mai dimenticarsi del rispetto per gli avversari .

--Il Liceo C. Colombo, in partenariato con la Città Metropolitana di Napoli e il Patrocinio del Comune di Marigliano,  da' corso all' evento. L'appuntamento e'  alle 17:30.


A curare l'iniziativa e' stato il professore Raffaele Esposito con la supervisione
della dirigente Nicoletta Albano, che  ha invitato per l’occasione i responsabili degli Enti Locali, psicologi, allenatori sportivi, e il giornalista  Ettore De Lorenzo. Testimonial  della festa sara"  il DJ “ Decibel Bellini “ Speaker ufficiale dello Stadio S. Paolo di Napoli.

Nel corso della manifestazione saranno premiati gli alunni del Liceo vincitori dei tornei organizzati per l’occasione dal Team di Scienze Motorie.
"Lo sport - dichiarano gli organizzatori' - ha una forte valenza educativa e coniuga socialita' e  condivisione ed e' importante per accrescere l'autostima" .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore