Telethon, Walk of Life 2019 Napoli: 30 e 31 marzo

Redazione

NAPOLI - Lunedì 25 marzo ore 11.30 nell’antisala dei Baroni Maschio Angioino , in via Vittorio Emanuele III a Napoli si terrà la presentazione dell’ottava edizione, dal 2012 la Walk of Life. Una corsa, che  è entrata nel cuore di tutti,  che ogni anno a Napoli coinvolge migliaia di persone che si uniscono per far correre insieme un messaggio di solidarietà per chi lotta e non si arrende a una malattia genetica rara.  

L'edizione 2019 della Walk of Life a Napoli si terrà il 30 e 31 marzo 2019. Comprenderà anche quest'anno una passeggiata non competitiva e una gara podistica competitiva.

 Interverranno: Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli,  Graciana Diez Roux, chief scientific officer Tigem, Francesco Lettieri, gestione e sviluppo partnership Fondazione Telethon , Michele Pontecorvo, vice presidente Ferrarelle , Luigi Amato, BNL Napoli,  Salvatore Scarpa, centro commerciale Jambo 1,  Domenico Scognamiglio, organizzazione Caracciolo Gold Run. Modera Enzo d’Errico, direttore del Corriere del Mezzogiorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore