Marigliano. Cortili aperti… per Associazioni culturali ed Enti.

Viviana Papilio

Nell'ambito della manifestazione artistica "Marigliano in jazz winter edition" è possibile partecipare all'evento "Cortili Aperti" presentando apposita domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30 novembre.

MARIGLIANO - Mancano una manciata di giorni per presentare domanda di partecipazione al Bando indetto dal Comune di Marigliano nell’ambito della rassegna artistica “Marigliano in jazz Winter Edition” e di cui l’evento “Cortili Aperti”, che è oggetto dell’avviso in questione, costituisce parte integrante.

Il bando e la relativa selezione sono rivolti alle Associazioni Culturali e agli Enti senza scopo di lucro che intendano proporre e realizzare attività artistiche attinenti alla manifestazione, ossia eventi letterari, manifestazioni di tipo musicale o teatrale, mostre, installazioni artistiche.

Per partecipare va consegnata apposita domanda presso il Comune (piazza Municipio, 1) contenente una esaustiva e concisa presentazione del progetto. I punti da seguire sono: breve descrizione della proposta progettuale; artisti e figure professionali coinvolte; tempi di realizzazione e logistica; costi.  Il temine utile scade alle ore 12:00 del 30 novembre.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore