Nola, RipuliAMO la citta ‘: al via la manifestazione targata Rotaract

Nicola Riccio

NOLA -  Tenetevi liberi per domenica 28 Ottobre, a partire dalle ore 10:00. Appuntamento a Nola, presso Via Travaglia e Piazza Giordano Bruno per l’evento organizzato dal Rotaract Club Nola - Pomigliano d'Arco dal titolo “ RipuliAmo la Città".

L’ iniziativa è promossa in adesione al progetto dell'Azione Pubblico Interesse "Love U(R)ban", una giornata in cui tutti i Club Rotaract della Regione Campania scenderanno per le strade armati di sacchi, scopa e paletta per ripulire un angolo della propria città.

L’obiettivo comune ai Club Rotaract è, da sempre, formare e sviluppare attività di Service che possano incidere sul territorio, tenendo conto dei relativi bisogni e delle criticità.

Pertanto, l’intento di questa iniziativa è quello di contribuire, attraverso una giornata dedicata alla riqualificazione di un’area urbana, al miglioramento della qualità della vita delle persone in seno alla comunità in cui vivono, agendo a beneficio dell’interesse pubblico.

Il Rotaract Club Nola - Pomigliano d’Arco sarà affiancato dal Rotary Club Nola - Pomigliano d’Arco e dall'Interact Club Nola - Pomigliano d'Arco "Aniello Montano".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250