Nola, la Pro Loco presenta la favola dark di Marianna Panagrosso: ecco quando

L’autrice, Marianna Panagrosso, ha ventotto anni, vive a Cimitile ed è volontaria del Servizio Civile Unpli

NOLA. Una ragazza a un bivio, stanca ancor prima di cominciare la sua nuova vita: è Marion Price, protagonista di Sensazioni Immortali, l’opera prima di Marianna Panagrosso. Le pagine scritte dalla promettente scrittrice, però, raccontano di un destino tutt’altro che prevedibile e di forti emozioni in una dimensione fantastica.

 È un romanzo il testo che verrà presentato dalla Pro Loco Nola Città d’Arte sabato 20 ottobre alle ore 18.30 nella sede storica di Corso Tommaso Vitale 9.

 L’autrice, Marianna Panagrosso, ha ventotto anni, vive a Cimitile ed è volontaria del Servizio Civile Unpli: un giovane, nascosto talento dell’area nolana. Il libro, infatti, è stato pubblicato quest’anno da Lettere Animate Editore sia in formato cartaceo che digitale ed è disponibile presso i principali store nazionali.

 Sabato 20, affiancata dai soci della Pro Loco Nola Città d’Arte, sarà l’autrice stessa a presentare la sua opera: "La mia più grande soddisfazione" – ha commentato Marianna Panagrosso - "è ammirare l’evoluzione di un romanzo che, nato dalla solitudine, sta scatenando la solidarietà e il sostegno di tanti giovani del territorio. Del resto, Sensazioni Immortali è questo: un grido di speranza, di lotta, di cambiamento".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250