Marigliano, Festa Patronale 2018: bilancio delle prime serate.

Redazione

MARIGLIANO -  Quest'anno la festa patronale ,in onore dei nostri santi Patroni: San Sebastiano,San Rocco e San Vito, durerà 7 giorni. E' iniziata domenica 2 settembre e si concluderà domenica 9  settembre con il concerto in Piazza Municipio.

 

 In queste prime serate, abbiamo avuto, domenica 2 settembre, la giornata mariglianese della famosa banda di Bracigliano, che  è iniziata la mattina con il tradizionale matinè. La sera ,invece,  Piazza Dell'Annunziata è stata deliziata da famosi brani di opere liriche eseguiti dalla banda e diretti, magistralmente, dal direttore Cav.Gr. Uff.Carmine Santaniello.

Lunedi  i mariglianesi, che affollavano Piazza Municipio, hanno potuto gustare i prodotti tipici delle varie sagre mariglianesi e assaggiare il vino con la "percoca" offerto dall'amico Nicola. La Compagnia di Tammorra di Giovanni Nocerino, poi,  ha coinvolti tutti con le sue "tammurriate".

Martedi  ancora la sagra delle sagre per tutti,che si è svolta nonostante la pioggia, a cui hanno partecipato tante persone, che  si sono divertite anche a ballare tango,valzer e musiche brasiliane.

Il Comitato ricorda che sono ancora  in vendita i biglietti per il sorteggio che si effettuerà, come al solito, domenica 9 settembre, prima del concerto. I premi messi in palio sono:

1 premio : New Piaggio Liberty 150 ABS;

2 premio: Samsung 32 LED T2 ;

3 premio: Tablet Smart PAD GO 10;

4 premio: bicicletta.

Ricordiamo che il biglietto costa € 5. Con l'acquisto del biglietti si contribuisce per le tante spese sostenute quest'anno per la festa

Pasquale Vivolo
componente del comitato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore