Marigliano, presentazione di Risonanze Filosofiche

Redazione

MARIGLIANO -  È convocata per mercoledì 14 marzo 2018, alle ore 17 presso l’ufficio del sindaco Antonio Carpino, situato al secondo piano della Casa Comunale di Marigliano (Piazza Municipio, 1), la conferenza stampa di presentazione del ricco calendario di eventi previsti in occasione di “Risonanze Filosofiche” (corso di filosofia).

La Manifestazione è organizzata nel periodo marzo-maggio 2018 dall’Associazione di Promozione Sociale Oltremarigliano, in collaborazione con il Comune di Marigliano e con il patrocinio dell’Università Federico II di Napoli, e  si concluderà con una due giorni di festival prevista per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio in città.

“Risonanze filosofiche” é un corso di filosofia che offre ai ragazzi delle scuole superiori la possibilità di confrontarsi con i classici del pensiero, risuonando al ritmo delle loro idee.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Marigliano, Antonio Carpino, l’assessore alla Cultura e agli Eventi,  Nello La Gala, il presidente di Oltremarigliano APS, Rosa Anna Quindici, e Francesco Prudente, ideatore e organizzatore di “Risonanze Filosofiche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250