Il videoclip dei "Desideri": nel cast ragazza di Marigliano  

Antonio Franzese

Per la prima volta, il nuovo singolo sotto l'etichetta Sony Music Italia. Il videoclip da oggi su YouTube

NAPOLI - I Desideri colpiscono ancora. Arriva un'altra bella sorpresa per i fan, non solo campani, ma provenienti da tutta Italia.

 Salvatore e Giuliano Iadicicco, che solo qualche mese fa hanno firmato il contratto con la Sony Music Italia, escono ufficialmente con il nuovo singolo "Uaglio' ". Il brano, anticipa l'album in uscita il prossimo 16 giugno. 

La Sony Music Italia, tra le tre etichette discografiche più importanti al mondo, ha investito sui due ventenni. L'obiettivo, quello di lanciare il duo campano  a livello nazionale, uscendo così dal mercato strettamente locale. 

Il nuovo videoclip, tanto atteso, da oggi è disponibile sul canale YouTube. Una bella soddisfazione, arriva però anche per la città di Marigliano: la realizzazione del videoclip, ha visto la partecipazione infatti anche della diciannovenne Valeria Esposito, modella (Ragazza Cinema Ok) e fan sfegatata del duo marcianisano.

Per lei, si avvera un sogno, da tempo rinchiuso nel cassetto. "Sono emozionata. Si tratta di una collaborazione che aspettavo da anni. Salvatore Desideri è il mio idolo, il ragazzo dei miei sogni. Da tempo li seguo", ha affermato entusiasta la giovane Valeria.

Salvatore e Giuliano Iadicicco, in arte "I Desideri", a soli vent’anni sono il fenomeno indiscusso partenopeo.

A decretare il loro successo, l'ormai famosissimo brano "Made In Napoli" (feat. Clementino) il cui video ufficiale conta ad oggi più di 21 milioni di visualizzazioni. Ma le sorprese non finiscono qui!

Ecco il nuovo video sul canale YouTube.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250