MEMORIAL "LUIGI PALMA" AL NAPOLI CLUB MARIGLIANO

Redazione

Domenica 18 maggio 2008, nei locali del Napoli Club si è svolta la finale del torneo di biliardo "1° Memorial Luigi Palma" alla presenza di numerosi soci e dei familiari di Luigi , vinta da Lo Regio Domenico che ha prevalso per 3 a 1 su Piccolo Raffaele. Il risultato tecnico è passato quasi in secondo piano rispetto alla toccante cerimonia di premiazione.

Alla moglie , dopo aver osservato un minuto di raccoglimento,è stata consegnata una targa a testimonianza dell'immutato affetto per l'amico prematuramente scomparso. Luigi era nella sua umana normalità, uno di noi,con i propri pregi e i propri difetti, uno con il quale abbiamo passato gran parte del tempo libero in interminabili partite di "goriziana" la cui posta in palio era rappresentata dagli immancabili sfottò per chi soccombeva.

Il memorial è stato un'occasione per riflettere , visto il ritmo frenetico della vita, sull'amicizia, sentimento che dovrebbe animare tutti noi del club in ogni momento della vita sociale, durante tutte le attività ricreative, mettendo da parte ripicche e incomprensioni.

Al termine delle premiazioni in clima di serena condivisione sono stati gustati degli ottimi dolci preparati dalle mogli dei soci e con il brindisi finale ci siamo augurati che la lodevole e sentita iniziativa possa essere ripetuta nel tempo.

Prof. Carmine Allocca

Le Foto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore