Marigliano, secondo appuntamento col Cinema in Comune : Song e Napule proiettato stasera presso il cortile del Municipio

Nicola Riccio

MARIGLIANO – “ Paco è un pianista diplomato al conservatorio ma, rimasto disoccupato, è costretto a malincuore ad accettare un posto nella polizia. Qui, viste le doti musicali, gli viene assegnato un compito delicato: infiltrarsi nella band di un cantante neomelodico per catturare un pericoloso camorrista. “ 

Dopo il primo appuntamento con il “ Cinema in Comune” di lunedì 7 agosto e la proiezione del Film di PIF  “ La mafia uccide solo d’estate” , l’Assessorato alla Cultura e agli eventi del Comune di Marigliano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Giulia, invitano nuovamente la cittadinanza ad un evento cinematografico.

Nell’ambito della  kermesse “ E-state con noi”, stasera, giovedì 10 Agosto, a partire dalle h 21:00 ,presso il cortile della Casa Comunale , sarà proiettato il Film “ Song’e Napule”  .         

“ Quella di lunedì è stata una bella serata per Marigliano: cinema all'aperto in una location che ha dimostrato, ancora una volta di saper andare oltre la fredda burocrazia, regalando suggestioni ed emozioni.”

 

Questo il commento dell’Assessore al Comune di Marigliano Prof. La Gala che così chiude  : “ Questa sera sarà la volta di “ Song 'e Napule”,un film che ha restituito alla città partenopea una nuova verve, sana e ovviamente "musicale". I registi, i Manetti bros., a settembre saranno anche in concorso alla Mostra del Cinema Venezia: un ulteriore motivo per venire a scoprire il loro cinema.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Viaggi Lucio
test 300x250
In Evidenza
test 300x250