"Escape from Planet Zero" vedrà protagonista Arturo Sepe

Mauro Romano

L'attore nolano sarà Frankie, nuova icona di AlchemicartS

    (the Passion di Mel Gibson), addestratore dei combattimenti che impersonerà Maurizio Di Benedetto, maestro di arti marziali e maestro d'armi che ha lavorato anche con Martin Scorsese per i combattimenti del film Gang of New York, in pellicole come Braveheart ed altre importanti pietre miliari del cinema, che, tra l'altro, guiderà sul set Arturo Sepe per le scene d'azione e parte del cast: attori di calibro nazionale quali Ciro Buono, Diane Patierno, Antonio Vitale Vaiana Black, Enzo Chiaiese, Martina Bruna Chianese e Claudio Maraniello.

L'attore bruniano, come già detto, sarà Frankie, nuova icona di AlchemicartS a metà tra un personaggio di Quentin Tarantino e un Supereroe di Marvel Walton Zed che Arturo e AlchemicartS coniano un nuovo linguaggio Cinematografico.

AlchemicartS  è Associazione Culturale e produzione cinematografica nata nel 2008. Attuale presidente è Agnese Servodidio, membro dell'ATS "MIAA" - Metropolitan International Art Academy - formata dal Gruppo Augusteo SRL, Certifica Management, AlchemicartS. E' produzione Cinematografica, fornitore di servizi per l'arte a 360 gradi, organizzatore di eventi legati al mondo artistico e formazione! AlchemicartS dal 2010 è ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale Cinematografico "CortiSonanti".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore