Marigliano, torna la vita Sotto le Pipparelle

Giovanni Caruso

Ne abbiamo parlato con Piero Matrisciano

MARIGLIANO - Il 17 luglio il Mary Caffè ha compiuto un anno, 365 giorni dove la nostra piazza ha radicalmente cambiato vita. Quello stato di tristezza, quasi abbandono in cui stava sprofondando adesso è solo un vago ricordo e gran parte del merito di questa nuova vita "Sotto le Pipparelle" va sicuramente attribuita al movimento che è riuscito a creare il Mary Caffè, in collaborazione ovviamente con l'adiacente Mary Beer.

Non c'è sera in questa torrida estate in cui la piazza non sia affollata dai tanti giovani, e non, rimasti in città con l'apice che si è toccato il 4 agosto durante una delle selezioni nazionali per Miss Italia organizzata proprio dal nostro Piero Matrisciano in collaborazione con Mariano Amato e con l'assessore professor Nello La Gala. Anche la musica staziona con grande frequenza in piazza con la possobilità di farsi conoscere dal pubblico per i tanti gruppi di giovani cantanti e musicisti nostrani ed anche qui c'è stata una serata clou con l'esbizione la sera del 30 luglio del bravissimo chitarrista Gennaro Venditti.

E fino alla fine dell'estate non mancheranno gli eventi e le novità per far si che sia un'estate da ricordare anche stando a Marigliano. Sentiamo cosa ne pensa proprio Piero Matrisciano: " Sono molto contento di vedere di nuovo questa piazza viva e piena di gente. Noi ci mettiamo e ci metteremo sempre il nostro massimo impegno. Ringrazio sempre chi ci aiuta, ci sostiene e ci sta vicino e chiedo soltanto un po' più di sensibilità da parte delle istituzioni. Una piazza viva, una Marigliano viva può dare solo dei benefici a tutti". Complimenti.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250