Seconda edizione "wine day" a Massa di Somma

Mauro Romano

Colori, azioni, cibi e sensazioni a villa Egea. Come afferma Maria Consiglia Izzo, "Se ne berranno delle “belle”!

Un esclusivo evento nel mondo del vino, ideato e curato dall’associazione culturale Hobbisti Millemani, un’occasione per celebrare il meglio della produzione enologica campana e nazionale.

Per il secondo anno consecutivo le maestose sale di Villa Egea (via Vicinale Santa, Massa di Somma) accoglieranno produttori selezionati, operatori, appassionati, giornalisti, tutti spinti da una grande passione comune: il piacere di poter degustare solo il meglio e il privilegio di poterlo fare in un contesto davvero unico e suggestivo.

Il Wine Day rappresenta una vetrina della più alta espressione enologica, ma anche una rassegna che mette in rete le menti creative di artigiani del gusto che propongono in tale occasione le migliori materie prime del loro territorio, e non manca la cucina di altissimo livello.

Villa Egea si trasformerà in un inedito cooking set live: un turbinio di eventi e degustazioni si snoderanno nel giorno in cui si svolgerà l’evento, ovvero domenica 10 novembre, con degustazioni, spettacolari show cooking e molto altro ancora.

Piatti della cucina tradizionale campana saranno esaltati da calici di vini campani raccontati direttamente dai produttori. Un ventaglio di proposte colte, social, originali.

Il Wine Day è bellezza ed eleganza, sapori e profumi. Un’esperienza di gusto, olfatto, udito e vista…

Info: millemani.stampa@gmail.com - Maria Consiglia Izzo consiglia.izzo@gmail.com Retour ligne automatique
consiglia@malvarosaedizioni.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250