Marigliano, V Memorial Onofrio Casciello

Redazione

Corsa amatoriale a Faibano di Marigliano

MARIGLIANO - Domenica 16 giugno 2013 a Faibano, il Team Lions organizza il V Memorial Onofrio Casciello.
E’ un occasione da non perdere un evento che qualifica le iniziative ludico-sportive che vengono organizzate a Marigliano. Il circuito della corsa è disposto in modo da abbracciare una parte del territorio comunale, che spesso è ignorato dalla maggior parte dei residenti mariglianesi. Oggi tutto è un po’ più accogliente, grazie anche a queste manifestazioni.

Faibano storicamente è stato un luogo ove gli amanti della bici già negli anni 60 proponevano corse dilettantistiche in un circuito prestabilito. La corsa si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 13:30 con il seguente percorso:

partenza  da via Maestra , via Faibano, Semafori, via 11 settembre, rotonda via Isonzo, via Masseriola del bosco, via Antica del bosco, collegamento viaNuova del bosco , via S. Barbara, via S. Francesco, traguardo su via S. Francesco altezza Mercadante elettrodomestici .

Provvederà alla chiusura delle strade il comando della Polizia Municipale.
L’attuazione della messa in sicurezza della corsa sarà effettuata dalle Associazioni: Ambiente Azzurro Onlus, Associazione Europea Sicurezza Ambientale, GEV AlbatrosOnlus e dalla Associazione Vigili del fuoco di Marigliano—coordinatore Mattia Conelli dell’ufficio Ambiente della città di Marigliano .Responsabile della viabilità e del coordinamento il maresciallo Vito Guerriero della Polizia Municipale .

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore