Luigi Battistone e' il nuovo tecnico della Woman

redazione

Un mariglianese al timone

MARIGLIANO - Sarà Luigi Battistone l'allenatore della Woman Napoli Marigliano per il prossimo campionato di serie A Elite. Mariglianese di 27 anni, ha già fatto parte dello staff di mister Tramontana come preparatore dei portieri, oltre ad essere stato il capo-allenatore della selezione Campania all'ultimo Trofeo delle Regioni disputatosi in Umbria.

Da giocatore Battistone ha esordito in serie A1 con il Napoli Calcio a 5, dopo essere stato lanciato dal Marigliano dei fratelli Oranges prima con le giovanili e poi in prima squadra con l'allenatore di quell'under 21 che era, guardacaso, Ciro Mattiello l'attuale patron della Woman. All'inizio della preparazione, fissata per lunedì 3 settembre, ritroverà Ilenia Mendolia: il portiere calabrese ha rinnovato per un'altra stagione, la quinta, ed è pronta a giocarsi le sue carte.

E ci saranno anche degli ulteriori volti nuovo nel giorno del raduno come Carmela Ciccarelli, proveniente dalla Fulgor Octajano  così come Rossella Vitale che ritorna per la terza volta in carriera a vestire la casacca mariglianese. Ufficiale anche l'ingaggio di Simona Aresu dall'Afragirl. La parola adesso passa al campo, in bocca al lupo a tutti e forza Woman.  

Nella foto mister Luigi Battistone

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore