Casalnuovo, terzo posto per la Viviani nel calcio a 5 femminile

redazione

Giochi Sportivi Studenteschi - Fase Provinciale

CASALNUOVO - Dopo le soddisfazioni ottenute lo scorso anno con la squadra di pallacanestro maschile, continuano i risultati positivi ai Giochi Sportivi Studenteschi per l'Istituto Comprensivo "Raffaele Viviani" di Casalnuovo.

A portare coppe e medaglie alla scuola diretta dalla Dott.ss Luisa De Simone c'ha pensato la squadra di calcio a 5 femminile che ha conquistato un brillante terzo posto nella fase provinciale. Allenate dal professor Mimmo Cervo, coadiuvato dalla professoressa Maria Rosaria Damiano, le alunne della "Viviani" hanno battuto nella finale per il terzo posto l'I.C. "Rossini" di Visciano con il titolo di campione che è invece andato alla "Basile" di Giugliano che si è imposta in finale con la "Romano" di Torre del Greco, scuola che aveva battuto la "Viviani" in semifinale.

Queste le ragazze scese in campo al Centro Sportivo "Ernesto Ricci" di Napoli, zona Soccavo: Annunziata Ascione, Fortuna Bernardo, Cecilia Catalano, Desireè Crò, Benedetta Del Gaudio, Naomi Di Tuccio, Noemi Immagine, Asia Giordano, Asia Lauro, Annalia Mauro, Angelica Fiorentino, Anna Violetti e capitan Anna Viscido. Complimenti a tutte in attesa della semifinale per la squadra femminile di pallavolo, magari le soddisfazioni non finiscono qui!

 
Nella foto la squadra della "Viviani" dopo la premiazione   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore