New Cap Marigliano - Ariano Irpino 63 - 33

redazione

Under 16 Femminile - (18-6; 36-16; 47-26)

MARIGLIANO - Decima vittoria stagionale per il New Cap Marigliano nel campionato under 16. Coppola e compagne hanno superato, sul parquet amico del Pala "Napolitano", l'Ariano Irpino battuto con un trentello che non ammette repliche.

Dopo l'effimero vantaggio iniziale delle ufitane (2-4) sarà un monologo delle padrone di casa che aumentano gradatamente ma costantemente il proprio vantaggio che già alla prima sirena è abbastanza rassicurante (18-6). Sin dall'inizio ampio spazio per tutte le effettive per il New Cap, che avevano Sapio e Claudia Esposito ferme ai box, con ognuna che dava il proprio importante contributo alla causa.

Laterza, top-scorer dell'incontro a quota 19, cercava di tenere a galla le ospiti ma con sole tre atlete andate a referto, per le ragazze di coach Paparo era obiettivamente difficile fare di più. Finisce 63-33 per le ragazze del New Cap con Sara Esposito e Manzi che chiudevano entrambe a quota 11, come migliori realizzatrici delle mariglianesi.

Molto buono l'arbitraggio del signor Vettone di Caivano. Nei quarti di finale il New Cap se la vedrà con la Dike Napoli con l'obiettivo di continuare nel proprio processo di crescita. Forza ragazze.

Marigliano: Esposito 11, Manzi 11, Coppola 9, Durevole 7, Iannaccone 7, Iannelli 5, Pesce 5, Vecchione 4, De Santis 4, Caso. All.) Caruso

Ariano: Laterza 19, Pastore 12, Melito 2, Simoniello, Sapia, Ferrara, Riccio, Sgobbo. All.) Paparo

Arbitro: Vettone di Caivano (Na)

Uscite per falli: nessuna

Nella foto una fase dell'incontro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore