Luigi Battistone mister della selezione Campana al Tdr 2018

redazione

Nello staff anche Francesco Vivenzio

MARIGLIANO - Parlerà molto mariglianese la squadra femminile che rappresenterà la Campania al Trofeo delle Regioni 2018. Il mister della selezione sarà infatti Luigi Battistone, gia assistente la scorsa stagione, mentre il preparatore atletico della squadra sarà Francesco Vivenzio, anche lui nello staff della scorsa edizione, entrambi 26enni e validi esponenti sportivi della nostra città. 

Per due anni allenatore della squadra juniores dello Sparta Marigliano, Battistone è ancora oggi un valido portiere di calcio a 5 e difende i pali del Club Paradiso Acerra in serie D ma ha alle sue spalle una lunga carriera, nonostante la sua giovane età, con l'apice toccato con la maglia del Marigliano in serie A2.

Francesco Vivenzio è invece un fisioterapista in grande crescita, non solo nel campo sportivo. La scorsa stagione ha lavorato per la Woman Napoli in serie A femminile, mentre quest anno è nello staff dell'Afragirl (A2 femminile), nonchè collaboratore del Lollo Caffè Napoli (A1 maschile).

Gli allenamenti della selezione campana si terranno a Sirignano ogni lunedì e vi prenderanno parte giocatrici nate dal 1992 a seguire; lì avverrà la selezione che porterà poi la squadra della Campania a giocare il Trofeo delle Regioni che si svolgerà Umbria dal 22 al 28 aprile del prossimo anno. In bocca al luipo ragazzi e buon lavoro.

Nella foto Francesco Vivenzio e Luigi Battistone

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore