Real Saviano Calcio A 5: esordio casalingo positivo

Redazione

SAVIANO - Il Real Saviano nella prima uscita stagionale, gara di andata di Coppa Campania Serie D Calcio a 5, esce vittorioso dal Palaleo di Saviano con un punteggio di 5 a 4 ai danni della squadra di Antonio Barone di Cicciano.

I ragazzi di Mister Ferrara, all’esordio sulla panchina del Saviano hanno affrontato, con giusta grinta e determinazione, la forte squadra del Cicciano. La gara, per i locali, inizia subito in salita, perché dopo solo due minuti si trovano in svantaggio. I giovani di Saviano al gol ricevuto a freddo non si abbattono, si ricompongono più decisi ed iniziano a macinare gioco. Dopo molte azioni bene neutralizzate dal portiere ospite Coppola, giunge il pareggio conseguito da un tiro micidiale che si va ad infilare alla destra del portiere ospite.

La rete del pareggio stimola i locali a giocare più sciolti e allora iniziano le sofferenze dei Ciccianesi. Ci pensa Cappella a portare i locali in vantaggio con un bolide di destro a cui fa seguito un’altra magnifica rete del ritrovato Turboli. Cappella sale sugli scudi e sigla la sua doppietta fissando il punteggio sul 4 a 1. Inevitabile l’apprensione degli ultimi 2 minuti, in quanto la stanchezza fa calare l’attenzione ai ragazzi savianesi che subiscono il ritorno dei Ciccianesi fino al risultato di 4 a 4.

Quando la partita sembra destinata a finire sul risultato di parità, Turboli, a due minuti dalla fine, fa esplodere il Palaleo, regalando ai tifosi savianesi, il gol della vittoria. La partita di ritorno è fissata per Sabato 28 alle ore 16.00 presso il Palazzetto di Cicciano e qui Mister Ferrara avrà modo di verificare la crescita della sua creatura. (Pasquale Iannucci)     

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore