San Vitaliano parla inglese : il Chelsea vince il torneo dei residenti

Nicola Riccio

SAN VITALIANO – Con grigliata , musica e targa di premiazione consegnata al presidente dell’ASD San Vitaliano Vincenzo Alaia è terminata questa edizione del Torneo dell'amicizia 2017 :  gli inglesi del Chelsea alzano la coppa finale.

“Chelsea vs Vecchie glorie. – ci aiuta nel commentare l’ultima giornata del torneo il dirigente Enrico Marseglia - Gli inglesi favoriti perché hanno giocato un girone da record, migliore difesa, migliore attacco, questa  sera vanno per il triplete. È subito supremazia da parte degli inglesi del Chelsea, che gol dopo gol chiudono la partita per 7-1. Le Vecchie glorie non hanno rimpianti, tutto sommato hanno disputato un torneo a testa alta e tanto cuore, nulla hanno potuto con gli avversari che meritatamente vincono questa stupenda edizione.

 

La finalina tra il terzo ed il quarto posto è stata disputata tra i Perbacco e i Paputeam: “ Finale 3/4  posto molto emozionante – continua il dirigente sanvitalianese - grintosa ma soprattutto molto fisica ed equilibrata. Entrambe le formazioni hanno dato il massimo per arrivare ad essere la terza della classe. Alla fine la spunta Perbacco che con il suo giovane Raffaele Di Palma, grande trascinatore di questa gara, vince la partita per 4 - 2. La stella di questo torneo Gianluca Tito non brilla al 100℅ però con le sue magie illumina comunque la serata.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore