San Vitaliano, Torneo dei residenti : fermento per la finale tra le Vecchie Glorie ed il Chelsea

Nicola Riccio

SAN VITALIANO –  Venerdì l’epilogo del torneo dell'Amicizia di calcio a 5 riservato ai residenti ultratrentenni del Comune di San Vitaliano da cui uscirà il team vincitore dell’edizione 2017.

Eliminato il Rianna Team, lunedì 10 luglio si sono disputate le semifinali  tra Chelsea vs Paputeam alle ore 20.15 e Perbacco vs Vecchie glorie alle ore 21.15. L’organizzatore Errico Marseglia commenta così la giornata :

“ Chelsea vs Paputeam. La prima semifinale rispetta i pronostici, infatti è stata una semplice semifinale per gli inglesi del Chelsea che ha liquidato gli amici del Paputeam con un secco 10 - 2. Paputeam avrà sicuramente possibilità di recuperare perché si va a giocare la finale 3/4 posto.Bravi tutti per l'impegno e partecipazione. Regalateci uno spettacolo non solo di calcio ma anche di grande fair play.”

“ Perbacco vs Vecchie glorie. Una partita molto sentita da parte delle Vecchie glorie perché sfavoriti da parte dei bookmaker, dall'altra parte Perbacco al gran completo ma soprattutto con la tranquillità di aver già vinto nel girone di qualificazione contro le Vecchie glorie.La partita inizia subito ad alti ritmi da parte di entrambi, Vecchie glorie con una marcia in più per la presenza  dei  Nasti Brothers in formazione sono più organizzati e determinati per aggiudicarsi questa partita ed accedere alla finalissima. Perbacco gioca bene però non riesce a concretizzare in rete,alla fine viene premiata la squadra che merita alla grande la finale contro gli inglesi del Chelsea. La partita finisce 6-1 per le Verifiche glorie. Complimenti a tutti per la partita, per la sportività, per l'amicizia.

 

In foto, il team eliminato Rianna Team

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250