San Vitaliano, torneo dei residenti : Vecchie Glorie ad un passo dalla semifinale

Nicola Riccio

SAN VITALIANO – Dopo la terza giornata , la classifica si allunga e si iniziano a delineare gli schieramenti in vista delle semifinali. Volano gli inglesini del Chelsea a punteggio pieno. Ad un tiro di schioppo, le Vecchie Glorie, cui basta racimolare qualcosa nei prossimi appuntamenti  per approdare alla fase successiva. Segue isolata Perbacco ( in foto ) che deve mantenere le distanze con le ultime della classe ed è obbligata a vincere nelle prossime gare. Paputeam e Rianna Team, fanalini di coda a pari punti , lottano per l’ultimo posto disponibile per le semifinali.

La terza giornata commentata dall’organizzatore del Torneo Errico Marseglia

“ Paputeam vs Vecchie glorie: Bellissima gara disputata da entrambe le squadre con grande spirito di amicizia, entrambe però con la voglia di vincere. Paputeam con una formazione più completa non riesce a scuotere il bomber Gianluca Tito. Vecchie glorie, nonostante qualche assenza in campo, non perde vivacità e trova in Eduardo Esposito la soluzione per portarsi a casa un'altra vittoria che gli consente di approdare quasi alle semifinali.”

“Perbacco vs Chelsea: Una partita ricca di emozioni in qualche occasione ingestibile,il risultato alla fine è stato un tantino eccessivo per gli amici di Perbacco che perdono la gara con un Chelsea ancora una volta spietato, risultato finale 4-0 che conferma il primato assoluto a quota 9 in classifica.”

Classifica

Chelsea.               9

Vecchie glorie.    6

Perbacco.            3

Paputeam.          0

 

Rianna Team.     0

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore