San Vitaliano, partito il torneo dell’amicizia : a raccolta tutti i residenti

Nicola Riccio

SAN VITALIANO – Regole principali : essere residenti a San Vitaliano ed avere almeno 30 anni. Chelsea vs Paputeam terminata 4 a 0 e  Rianna Team vs Vecchie glorie terminata 2 a 3. Partita ieri la 5° edizione del Torneo dell’Amicizia di calcio a 5 che , nato in onore di ed in ricordo di Clemente Trinchese , chiama ad un momento di raccolta e di conoscenza tutti i residenti del Comune di San Vitaliano.

La cornice è quella del campo di calcio del Comune di San Vitaliano , casa della Società calcistica A.S.D. San Vitaliano, delimitato dagli organizzatori per restringerne i contorni. Le squadre partecipanti sono 5. Ecco le fasi salienti delle due partite di ieri sera  :

“ La prima partita vede protagonisti Chelsea vs Paputeam – commentano gli organizzatori - Le due squadre hanno avuto difficoltà per mancanza di calciatori, Chelsea però di nome e di fatto afferma la supremazia e liquida gli amici del Paputeam con un secco 4-0. Bravi tutti per l'impegno... a così nel segno dell'amicizia.”

Per la seconda gara in programma , si sono sfidati Rianna Team e Vecchie glorie . “ Una partita molto equilibrata e soprattutto tecnica, Rianna Team parte benissimo in vantaggio per ben due volte però nel finale due gioielli di Vincenzo Ranavolo mettono ko la squadra di Rianna Team. La partita era molto sentita fino alla fine, gran finale da parte delle due squadre con abbracci e sfottò....”

Classifica

Chelsea                 3 Punti

Vecchie glorie      3 Punti

Paputeam.            0 Punti

Rianna Team.       0 Punti

Perbacco.             Riposo

 

 In foto , la compagine delle vecchie glorie 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore