Napoli C5, arriva Clayton Pedaleira!

Redazione

NAPOLI -  Il mercato del Napoli C5 continua a muoversi. La società del trio presidenziale Longobardi-Oranges-Veneruso, dopo l'arrivo dell'ala pivot argentina Lucho Gonzalez, ex Boca Juniors, mette a segno un altro importante colpo in entrata: si tratta del laterale offensivo Clayton Pedaleira, classe '84. Il calcettista brasiliano, portato in Italia dall'Augusta, vanta una lunga militanza nelle massime categorie nazionali. Dopo la parentesi megarese, infatti, ha militato tra le fila di Scicli, Sport Five Putignano, Acqua & Sapone, Modugno e Bisceglie.

Poi, un anno fa, il ritorno in patria con la camiseta della Londrinense San Paolo. Ecco le motivazioni che hanno convinto il funambolico laterale ad accettare la nuova destinazione: "Sono molto felice dell'accordo raggiunto col Napoli C5, una società che pensa in grande e rispetta i suoi giocatori. Quando sono tornato a giocare nella Massima Liga Brasiliana, non pensavo che sarei tornato in Italia. Poi però la mia ragazza Ana Paula mi ha fatto riflettere. Mi ha detto di pensare al mio futuro, e solo tornando in Italia il mio futuro sportivo poteva tornare ad essere importante.

Quando ho avuto un contatto con Stefano Salviati ed Ivan Oranges e ho capito che da parte loro c'era interesse nei miei confronti, non ci ho pensato su due volte. Il resto lo ha fatto la serietà della dirigenza. Darò tutto me stesso per questa maglia, che già dal ritiro precampionato diventerà la mia "seconda pelle". Forza Napoli!".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250