Calcio a 5, il Marigliano in serie B

Giovanni Caruso

Il Futsal Marigliano prende il titolo dello Sparta Pomigliano ASD

MARIGLIANO - Poco più di 10 giorni fa lo Sparta Pomigliano conquistava a Bagheria (Palermo) la promozione in serie B. Il sodalizio pomiglianese però non è in grado di affrontare la categoria superiore ed allora patron Ciro Mattiello si è rimboccato subito le maniche, ha fiutato l'affare ed è venuto in soccorso degli amici dello Sparta, acquisendone il titolo sportivo.

E così Marigliano non lascia ma raddoppia e si preprara ad affrontare un doppio campionato nazionale, la A Femminile con la Woman ed appunto la serie B maschile con il neonato Sporting Club Marigliano. Quadri tecnici e roster sono ancora da definire anche se circolano già i primi nomi, ciò che è certo invece è che il presidente della società sarà Giuseppe Devastato, la scorsa stagione mister del Futsal Marigliano, da anni un fedelissimo di patron Ciro Mattiello. I

l ruolo di vice-presidente invece sarà affidato all'avvocato Franco Canzerlo mentre il fisioterapista sarà Antonio Buonincontri, già con esperienze in serie A. La sede delle gare interne della nuova squadra sarà naturalmente il Pala Aliperti. In bocca al lupo a tutti e buon lavoro e ancora grazie a Ciro Mattiello per aver riportato il calcio a 5 di un certo livello nella nostra città. 


Nella foto il patron Ciro Mattiello


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore