Volley Marcianise - Tya Pallavolo Marigliano 3 - 0

Giovanni Caruso

Serie B - (25-15;25-20;25-15)

MARCIANISE - Arriva la prima sconfitta stagionale "on the road" per la Tya Pallavolo Marigliano nel Campionato Nazionale di Serie B. I ragazzi di mister Luigi Bracciano sono stati sconfitti con un secco 3-0, in un altro derby, dal Volley Marcianise che si è imposto con merito, approfittando anche di un avversario non al meglio della forma.

Sin dalleprime battute è apparso che lacompagine di Terra di Lavoro, che annoverava tra le sue fila il grande ex Paolo Pecoraro, era nettamente più un palla dei mariglianesi comedimostra il 25-15 della prima frazione. La Tya reagisce parzialmente nel secondo set: sotto 18-13 capitan Di Santi e compagni cambiano finalmente ritmo arrivando di nuovo a contatto con l'avversario (20-19) quando vengono decisamente penalizzati da un fischio arbitrale che non punisce una chiara invasione a rete del Marcianise.

Non è una scusante ma da quel momento in poi ricala il buio in casa Tya con i padronidi casa che chiudono incarrozza secondo e terzo parziale. Poco male, una battuta d'arresto ci può stare, importante adesso per i ragazzi di patron Mautone sarà immediatamente resettarla e ripartire con il solito piglio nel prossimo incontro che vedrà scendere in campo al Pala "Napolitano" il fanalino di coda Potenza, ancora fermo al palo. Forza Tya. 

Marcianise: Menna, De Luca, Monto, Flaminio, Esposito, Pecoraro, Faenza, Tartaglione, Marrone, Marotta, Capasso (L1), Musone (L2). All.) Calabrese

Marigliano:   Bianco, Botti, Ausiello, Rumiano, Di Giorgio, Pirozzi, Madonna, Patauner, Di Santi, Montò, Aliperti, D'Auge (L1), Lombardi (L2). All.) Bracciano

Arbitri: D'Argenio e Feo di Avellino

Nella foto una fase dell'incontro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250