La Libertas alle Finali Provinciali di categoria

redazione

Under 14 Femminile prima con due gare d'anticipo

MARIGLIANO - Grande soddisfazione in casa Libertas Pallavolo Marigliano per i risultati che sta ottenendo il gruppo under 14 della società cara al presidente Giovanni Iovine. Con due giornate di anticipo infatti le ragazze mariglianesi si sono assicurate la matematica certezza del primato in classifica e l’accesso alle finali provinciali di vategoria, il tutto grazie al successo a domicilio contro il Nola ottenuto nella piccola e insidiosa palestra della S.M.S. Tommaso Vitale. 

Com’era prevedibile non è stata una gara facile, le ragazze bruniane c’hanno messo l’anima ma nulla hanno potuto contro le brave atlete della Libertas. Tutti i set sono stati ben giocati e combattuti, il folto pubblico si è molto divertito e, dopo aver tanto tifato, alla fine ha applaudito entrambe le squadre per la bella prestazione.

Quello contro il Nola è stato un valido banco di prova non solo per le atlete ma anche per Pasquale Monda alla sua prima ed entusiasmante esperienza da allenatore che, coadiuvato dal più esperto Tommaso Monda, con passione, dedizione e bravura stà facendo veramente un gran bel lavoro. Complimenti a tutti ed avanti così.

Questo il roster della squadra under 14 della Libertas Marigliano: Sullo Giuliana,  Calabria Miriana, Coone Nicoletta, Liguori Sabrina, Alise Francesca, La Rocca Marika, Quartucci Margherita, Calabria Marika, Sara De Stefano, Francesca Esposito Corcione, Di Meo Consiglia, Tripodi Chiara e Aievola Simona. All.) Pasquale Monda e Tommaso Monda.

Nella foto una formazione del Marigliano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore