Magnifica impresa dell'International Security Service: secondo posto nel campionato nazionale di corsa!

Giuseppe Lombardi

Mai una società del sud era riuscita ad ottenere un piazzamento così prestigioso

MARIGLIANO- Impresa straordinaria dell'associazione "International Security Service": il gruppo podistico guidato dai fratelli Buglione si è classificato al secondo posto nel campionato italiano di corsa.

La competizione, conclusasi nella giornata di ieri a Foligno, si è svolta su quattro prove nel corso dell'anno agonistico e su tutto il territorio nazionale: 1) Gara campestre di Gubbio a marzo; 2) 10mila metri su pista di Avellino ad aprile; 3) 10km su strada di Alberobello a settembre ed infine la mezza maratona di 21km di ieri.

Mai una società del sud era riuscita ad ottenere un piazzamento così prestigioso: merito di un mix di atleti di livello internazionale del calibro di Hicham Boufars, Andrew Mangata, Abdelkebir Lamachi, Hajjaj El Jebli, Gilio Iannone, e talenti di rilievo nazionale come Gennaro Varrella, Raffaele Giovannelli, Alessandro Rescigno, Francesco Varriale ed i nostri concittadini Marco Piccolo e Antonio Lombardi.

Una magnifica impresa, ottenuta soprattutto in virtù della competenza e della passione del presidente Felice Buglione che, grazie all'esperienza maturata nel gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre,segue da vicino gli atleti senza lasciare mai nulla al caso. Quando coesistono passione e competenza si possono raggiungere risultati davvero incredibili. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore