Marigliano, Estate Con Noi

Redazione

Marigliano - Ritorna l'Estate e quindi conseguenzialmente ritorna, per il 18esimo anno consecutivo, Estate con Noi. Un esempio di lungimiranza ma, soprattutto, una "solida realtà" alla quale affidarsi in questo delicato momento con l'esigenza fondamentale da parte di tanti ragazzi di riappropriarsi della loro vita!

L'evento è organizzato nuovamente nelle confortevoli aree del Centro sportivo emIvan di Marigliano (ex Emiserena), con i tantissimi spazi all'aperto e le tante zone "sportive e non" che consentono il pieno rispetto dei protocolli vigenti in materia di anti covid.

La prerogativa del camp è quella di optare per lo Sport al 100% e, mai come adesso, questo rappresenta un bisogno primario per la popolazione.

La divisione degli iscritti avverrà, come sempre, per età e ciascun gruppo avrà i suoi istruttori/animatori di riferimento stabili.

A chi è rivolto:

● a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2017

● le iscrizioni sono settimanali.

● ulteriori info: 3385792530 - 3668717824

Formula:

● ore 08,30: accoglienza ragazzi nei propri gruppi e zone di riferimento.

● ore 09,00-13,00: svolgimento attività sportive (a seconda del programma della giornata) e attività ludico/ricreative.

● Dalle ore 13,00: accoglienza ragazzi in varie zone di riferimento per il ritiro da parte dei genitori.

□ Staff:💪💙 - alcuni cenni -

Lo Staff, vero punto di forza quasi "ventennale" del campo estivo si avvale esclusivamente di personale qualificato nel mondo sportivo ed è avvalorato ulteriormente da tanti assistenti che garantiscono professionalità nelle attività ma, anche, una sorveglianza continua e sicura al 100%.

■ Il responsabile tecnico organizzativo è il prof. Angelo Matrisciano.

■ il responsabile sportivo è mister Domenico Monda, tecnico Uefa B.

■ La parte organizzativa si avvale poi, per il 18esimo anno consecutivo, di altre due eccellenze del settore: Maria Matrisciano ed Anna Monda (responsabile amministrativa).

■ Il settore baby e mini del camp sarà guidato sempre da una figura storica, il mister, prof. Maurizio Tedeschi.

■ Altre due icone dello sport mariglianese saranno al timone dei loro settori: il coach, prof. Giovanni Caruso e la maestra Cinzia Iannelli, a loro il prezioso compito del "settore femminile" con la pratica del basket e del pattinaggio (novità di questa edizione 💣).

■ Il consolidato staff della Scuola calcio PG guiderà le attività motorie...su tutti l'esperienza e la passione del tecnico Barbato Paolino, del prof. Ciro Iodice, del mister Antonio Matrisciano e dei "veterani" Giuseppe Cimmino e Raffaele Marino.

■ Le bravissime e bellissime Alessia Manzo, Angela Alaia, Simona Perris, altre figure "consolidate" della nostra organizzazione, saranno alla guida della parte ludico/ricreativa mentre lo svariato gruppo di assistenti vede la conferma, su tutti, di Antonia Tufano e dell'enfant prodige Claudio Rea.

Difficile offrire di più.....Vi aspettiamo numerosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore