Trofeo delle Regioni di Pattinaggio Artistico

Giovanni Caruso

La mariglianese Giuliana Iossa Team Leader della Campania

SALERNO - Si è svolto sabato 7 settembre il primo raduno della rappresentativa FISR Campania presso il PALA TULIMERI di Salerno, per quanto concerne la categoria under 12. I giovani pattinatori artistici della nostra regione sono stati convocati dal Presidente Regionale FISR Dott. Francesco Rossi per partecipare a questo incontro dove, oltre alla consegna del kit di rappresentanza regione Campania offerto da “positive to Healt“, è stato presentato il programma di preparazione fisico atletica con la coordinazione di Vincenzo Guzzo e Sonia Arena.

Sei le società Campane di Pattinaggio Artistico convocate per la rappresentativa: ASD ALUSIA, Jolly Skate, Pattini d'argento, Skate Papillon, Real Lions e Pattinatori Orsa Maggiore, con i loro atleti che rappresenteranno la Campania al Trofeo delle Regioni FISR che si disputerà a Montebelluna (Treviso) per le categorie Giovanissimi ed Esordienti nelle specialità di Singolo e di Coppia. Il Trofeo delle Regioni FISR rappresenta probabilmente la gara più bella della stagione dove partecipano tantissimi atleti provenienti da tutta Italia.

L’obiettivo di questo raduno è fare “gruppo” e quindi sentirsi come una sola squadra: la Campania!! Ad accompagnare gli atleti della Campania ci sarà il tecnico della ASD Alusia Giuliana Iossa nominata dal Presidente Regionale FISR Francesco Rossi come Team leader gruppo Campania. Un altro importante riconoscimento per la scuola mariglianese. Sulla pagina Facebook di Alusìa si potrà seguire anche la diretta delle gare. In bocca al lupo a tutti e Forza Campania!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore