Gli atleti di Alusia al Memorial Filippini

redazione

Le gare a Misano Adriatico

MISANO ADRIATICO - Anche quest’ anno si sta svolgendo a Misano Adriatico il consueto appuntamento con il Trofeo Internazionale di Pattinaggio Artistico di Aics, Memorial “Filippini” arrivando alla sua 22 esima edizione. Start il 15 giugno e fine delle ostilità il 23. Un evento Internazionale che si svolge al PalaRossini sito nella bellissima cittadina della riviera romagnola, che ospita circa 1000 atleti provenienti da una quindicina di Paesi diversi.

Onore e complimenti per il “padrone di casa” Claudio Faragona, presidente di Aics Rimini e coordinatore nazionale Aics per il pattinaggio artistico. L’evento internazionale è stato organizzato dall’ASD Pietas Julia di Misano Adriatico, in collaborazione con Aics, la Federazione italiana degli sport rotellistici e la World Skate. Dall’Argentina al Giappone, dal Friuli Venezia Giulia alla Campania, oltre 140 le squadre presenti, più di 850 gli atleti iscritti e provenienti da ben 19 Nazioni e 51 province d’Italia diverse, nonchè una ventina di giudici.

Ovviamente anche la ASD Pattinaggio Artistico Alusìa di Marigliano ha partecipato al Trofeo, schierando per la categoria promozional minis Anna Amato e Maia Barba, mentre per la categoria Tots 2010 Siria Porciello e Carmine Giannattasio. Buoni i risultati per le ragazze con Barba ed Amato rispettivamente nona e quattordicesima (su 39 atlete); Porciello nona (su 47) e Giannattasio primo classificato nella categoria maschile. Tutto lo staff di Alusia, con a capo il presidente Gennaro Giannattasio, si complimenta con gli atleti per l'impegno ed i brillanti risultati ottenuti. E noi ci uniamo a loro. Ad Maiora!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore