Marigliano, ancora trionfi per Alusia

Giovanni Caruso

Campionato Regionale Fisr a Casalnuovo

MARIGLIANO - Si è svolta lo scorso weekend a Casalnuovo la terza fase del Campionato Regionale FISR 2019, valevole per le specialità Coppia danza e Coppia artistico. Tra le varie scuole presenti c'era ancora quella mariglianese di Alusia ed è stato nuovamente un trionfo.

Per la categoria Coppia danza giovanissimi B Carmine Giannattasio e Siria Porciello si sono laureati campioni regionali, davanti alla coppia formata da Giuseppe Sico ed Emma Pignatiello; Per la categoria Coppia danza esordienti B primi classificati e campioni regionali 2019 Matteo di Nunzio di Alusia in coppia con Maria Claudia Parziale dell'ASD JOLLY SKATE Benevento; altro trionfo anche nella Coppia artistico giovanissimi B sempre Carmine Giannattasio in coppia lui questa volta con Maria Claudia Parziale del JOLLY SKATE Benevento.

Tutti questi brillanti piazzamenti consentono ad Alusia di chiudere al secondo posto finale la classifica per società. Queste le parole del presidente Nino Giannattasio: "Era da tempo che sognavamo di salire sul podio anche come società e quest anno ci siamo riusciti ottenendo un fantastico secondo posto.

Sono molto contento di tutti i risultati di queste settimane, stiamo lavorando tanto per ottenerne sempre di migliori. Un ringraziamento a Giuliana Iossa, leader delle allenatrici di Alusia, ed alle sue strette e preziose collaboratici Laura Maselli ed Alessia De Dura, uno staff che svolge sempre un lavoro stupefacente". Avanti così.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250