Torna in pista Mario Schettino

Giovanni Caruso

Di nuovo con i colori del Team Parolin Racing

MARIGLIANO - Sono passati esattamente dieci anni da quando il nostro pilota concittadino Mario Schettino esordiva in gare internazionali, tanto in Italia quanto in Europa, con il Team Parolin Racing Kart, azienda leader nel settore motorsport con sede in provincia di Vicenza. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e sono state varie le esperienze fatte da Schettino gareggiando per altri team.

Il pilota mariglianese però ha sempre mantenuto ottimi rapporti con il patron della factory Albino Parolin e con suo figlio Marco e non c'è voluto molto per trovare una intesa che quindi adesso dopo circa dieci mesi di stop dovuti ad impegni professionali, lo porterà a gareggiare nuovamente con i colori del team Parolin Racing.

E l'esordio è prossimo, arriverà infatti nel weekend che va dal 7 al 9 dicembre quando Mario parteciperà alla XXIII edizione del Trofeo Ayrton Senna, gara internazionale che si svolgerà a Sarno sul Circuito Internazionale di Napoli e, naturalmente, sarà assistito dal suo amico e storico meccanico Raffaele Polise. Buon rientro e forza ragazzo. 

 

 Nella foto d'archivio Mario Schettino in una gara con il team Parolin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore