Marigliano, ginnastica: buoni risultati nel Campionato Regionale Serie A, Serie B e Trofeo Arcobaleno

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - La stagione agonistica è ormai nel vivo e gli impegni si fanno sempre più probanti per le brave ginnaste del Centro Sportivo Emiserena, guidate dalla loro storica istruttrice Irene Sorgente.

 Le atlete del settore sperimentale, pre-agonistico ed agonistico della florida società mariglianese sono state impegnate nel Campionato Regionale Serie A, Serie B e Trofeo Arcobaleno di Ginnastica Artistica Femminile Confsport, svoltosi presso la Palestra della Società “NO LIMITS A.S.D.” di Napoli. 

  Ed i risultati brillanti non si sono fatti attendere. Tutte le ginnaste sono salite  sul podio, a prescindere dalla categoria ed il confronto era con società provenienti da tutta la regione, alcune anche con grande blasone. Le ragazze dell'Emiserena hanno sperimentato i programmi nuovi e le istruttrici hanno sicuramente tratto buoni segnali. 

 Questa gara era infatti molto importante sia per consolidare tutti i nuovi esercizi che perchè valevole per l'accesso alla fase nazionale, che si terrà nel mese di giugno. Il merito degli ottimi risultati ottenuti va ascritto oltre ad Irene e, naturalmente alle atlete, anche grazie al costante impegno del suo staff, composto da Anita Perillo, Paola Tron e Maria Bassolino. In bocca al lupo a tutte per il prosieguo della stagione, certi di scrivere ancora pagine importanti.



 

 

 

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250