In giro per il mondo con Mario Schettino

Giovanni Caruso

I prossimi impegni del pilota mariglianese

MARIGLIANO - La stagione del kart entra nel vivo con il suo gran finale. Dal 18 settembre al 16 dicembre prossimi infatti saranno ben 4 le corse di altissimo livello in giro per il globo e che vedranno ai nastri di partenza anche il nostro concittadino Mario Schettino.

Il 26enne pilota mariglianese inizierà questo mini tour in Inghilterra, dal 18 al 24 settembre al Grantham Londra World Championship Circuito PFI international Categoria OK. Quindi Mario si sposterà in Francia sullo storico circuito di Le Mans dal 9 al 15 ottobre per le Iame International Finals, Campionato del mondo monomarca Iame, Categoria Super x30. Dal 15 al 19 novembre invece si cambia continente e si vola in America, precisamente sul circuito cittadino di Las Vegas, Nevada, Stati Uniti d'America per lo Skusa Super International, Categoría x30.

Il "giro" terminerà dal 14 al 16 dicembre in Brasile con la 500 miglia di Sao Paolo, Gara endurance dove prenderanno parte anche piloti leggendari locali come Rubens Barrichello, Felipe Massa e Nelsinho Piquet. Si tratta di una gara Endurance a squadre con ogni team che sarà composto da 4 piloti e che si correrà sul Circuito Granja Viana. Marigliano.net sarà come sempre presente per tutti gli aggiornamenti. Forza Mario!

Nella foto Mario Schettino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250