La Promobasket saluta Antonio Salzillo

Redazione

MARIGLIANO - Antonio Salzillo parte per una nuova avventura, questa volta lavorativa, che lo porterà a Milano e quindi la partita di sabato scorso potrebbe essere stata la sua ultima in maglia Promobasket.

La notizia ha generato un mix di emozioni in casa Marigliano: tutti contenti per questo nuovo importante passo nella vita ma allo stesso tempo tristi perchè viene a mancare un pilastro degli ultimi campionati. Oltre che un signor giocatore, dotato di ottimi fondamentali, Antonio si è sempre distinto per serietà, continuità e voglia di migliorarsi, sicuramente un modello da seguire per i tanti giovani che stanno crescendo nel vivaio Promobasket.

Lo spogliatoio ha reagito con lacrime e gioia alla notizia, ricevuta dopo la splendida vittoria di Nocera, a testimoniare il forte legame tra i giocatori, allenatori e dirigenti. 

Arrivato alla Promobasket nel finale di stagione 2017/18, Antonio ha contribuito in modo fondamentale alla promozione in serie C; l’anno scorso si è confermato come uno dei migliori realizzatori del campionato di C silver, finendo secondo nella classifica marcatori, posizione tuttora occupata nella stagione in corso.

In bocca al lupo Antonio, siamo sicuri che farai bene anche questa volta, ti auguriamo tutto il meglio e, mai dire mai, ci lasciamo con un arrivederci! 

Luca Pontillo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore