Promobasket Marigliano 2003 - Academy Scafati Basket 62-65

Redazione

(16-19; 13-15; 16-12; 17-19)

MARIGLIANO - La Promo ha un solo sussulto nel terzo quarto quando risorge dal suo torpore e la difesa sale di giri. Troppo poco per avere la meglio di uno Scafati compatto e cinico. I blues hanno anche più volte la palla per vincere la partita ma sprecano malamente le occasioni e arriva la seconda sconfitta consecutiva sempre al PalaAliperti. 

“La sconfitta è meritata, siamo stati molli nella nostra metà campo concedendo tanto anche in termini di rimbalzi e distratti in attacco. In questo modo non si vince. Scafati ha fatto sua la gara. Dobbiamo ritrovare quanto prima coesione e determinazione,  su tutto, per invertire quanto prima il trend. Indipendentemente dalle sconfitte le ultime prestazioni non rispecchiano il nostro valore”

Marigliano: Esposito 20, De Riggi 16, Lo Regio 9, Esposito Corcione 8, D’Auria 6, Cennamo 2, Ottaiano 2, Terracciano, Grande, Guarino. N.e.: Paparo e Annunziata. All.: Grande. Vice All.: Di Crescienzo e Volpicelli.

 

Scafati: Sorrentino 23, Grimaldi 19, Veneziano 10, Germano 5, Amendola 4, Stanzione 2, Perrino 2, Esposito N., Cavallaro. N.e.: Mazzola, Esposito F. e Mautone. All.: Morra. Vice All.: Mirante.

 

Arbitro: Savarese di Sant’Anastasia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore