Promobasket Marigliano 2003 - Angri Pallacanestro 37-67

Redazione

MARIGLIANO - Si ferma a cinque vittorie consecutive la striscia della Promo U18Gold, l'Angri fa sua la gara imponendo la sua maggiore fisicità e qualità, e resta da sola in vetta alla classifica del girone B.

Nonostante lo scarto finale sia così ampio, la partita è stata dura e combattuta con Angri che ha trovato nel secondo quarto il modo per disinnescare l'attacco del quintetto di coach Grande. La Promo ci ha creduto poco, perdendo la gara principalmente sotto l'aspetto mentale.

"Non facciamo drammi - dichiara coach Grande - Angri è una squadra destinata a trovare poche difficoltà in questo campionato. Alcuni elementi del loro quintetto giocano da protagonisti in prima squadra, in C Gold.

Hanno dalla loro centimetri, fisicità e tecnica. Stasera non siamo stati pronti e questo ha fatto tutta la differenza. I nostri obiettivi non cambiano, il lavoro è ancora lungo e dobbiamo migliorare ancora sotto tanti aspetti” .

 

Marigliano: De Riggi 17, D'Auria 10, Esposito Corcione 6, Marano 2, Scala 1, Cennamo 1, Esposito, Grande G., Lo Regio, Paparo, Terracciano, Ottaiano. All.: Grande F. Vice all.: Di Crescienzo-Volpicelli.

 

Angri: Di Capua 17, Anaekwe 17, Cirillo 14, Coppola 9, Ruocco 4, Palladino 3, Passarelli 3, Nicolaio, Ruggiero, D'Apice, Scognamiglio. All.: Costagliola Di Fiore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore