CAP Nola-Promobasket Marigliano 70-90

Redazione

MARIGLIANO - La Promobasket under 18 gold vince a Nola e conquista la 5ª vittoria di fila. La Promo impiega più di due quarti per prendere il largo, ma lo fa anche con l'aiuto della panchina che fornisce minuti di qualità. 

 

"Abbiamo giocato una buona partita, distribuendo minuti a tutti e trovando risposte positive da tutti. Abbiamo sofferto un po' nella prima parte perché la difesa si è concessa qualche distrazione di troppo    e inoltre  abbiamo faticato ad imporre il nostro ritmo. Abbiamo avuto pazienza e siamo stati premiati chiudendo in crescendo. Sono contento perché la squadra ha carattere e si allena bene. Lavorare in palestra con i risultati che ti sostengono è più facile",  afferma, soddisfatto, il coach Grande.

 

Nola: Sangermano 24, Franzese P. 19, Mascolo 8, Luminelli 7, De Sena 6, Cassese 4, Franzese A.C. 2, Esposito D., Telese, Esposito A.P. e Vuole. All.: Barrella.

 Marigliano: De Riggi 26, Lo Regio 18, Esposito Corcione 17, Esposito 13, Grande G. 5, Ottaiano 4, Marano 3, D'Auria 2, Cennamo 2, Cioccolanti, Annunziata e Terracciano. All.: Grande F. Vice All.: Di Crescienzo e Castellone

Luca Pontillo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore