Promobasket Marigliano 2003 - ENSI Basket Caserta 76-58

Redazione

Marigliano - Arriva la prima vittoria per l’under 20  di coach Grande che, in casa, regola senza troppi patemi l'EnsiBasket Caserta. L'equilibrio dura soltanto nei primi minuti del primo quarto, poi Marigliano prende il largo e mantiene il controllo per tutta la gara.

 

Soddisfatto coach Grande al termine della gara: "Oggi più di tutto ho visto una squadra, i ragazzi hanno provato a difendere ed in attacco si sono passati la palla. Ci sono buone potenzialità, possiamo fare molto bene ora che abbiamo individuato il modo con cui dobbiamo fare le cose, in attacco e in difesa. I ragazzi in difesa hanno messo intensità ed aggressività producendo rimbalzi e palle recuperate. In attacco ci siamo cercati e le percentuali dal campo (24/49 49% da 2 e 8/11 72.7% da 3) dimostrano che abbiamo fatto un ottima selezione dei tiri".

 

Marigliano: Lo Regio 19, Esposito 12, Barone 12, Coda 11, Scala 7, Castaldo 4, Napolitano 4, Conelli 3, Patellaro 2, Ciccone 2, Cioccolanti, Pisanti. All.: Grande. Vice All.: Di Crescienzo.

 

Caserta: De Nicola 14, Schettino 11, Pella 8, Ferraro 6, Matuozzo 5, Persico 4, Agnusdei 3, Mitilini 3, Capicchia 3, Aiello 2, Amicone, Garofalo. All.: Mastrangeli.

Luca Pontillo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore