Basket Femminile Stabia - New Cap Marigliano 63 - 46

redazione

Under 14 Femminile - Ritorno Quarti di finale

CASTELLAMARE DI STABIA - Finisce con il return match dei quarti di finale il campionato per l'under 14 della New Cap Marigliano. Sul campo del Liceo "Severi" le ragazze di coach Francesco Persico hanno onorato al meglio l'ultimo impegno della stagione anche se la qualificazione alle final four delle ragazze stabiesi non è mai stata in pericolo. Anzi, pronti via e Carillo e Giannullo portano subito le padrone di casa avanti (20-4 al 10').

Dopo il primo periodo di empasse però Manco e compagnia si mettono in moto e con i canestri di Riccio prima e di Iannelli poi si riavvicinano alle avversarie (34-25 al 23'). Ampio spazio per tutte le effettive da ambo i lati con le padrone di casa che riallungano chiudendo definitivamente i giochi con 8 punti in fila di Infante. La New Cap però lotta fino alla fine e questa volta la striscia è di Annarumma che realizza gli ultimi 11 punti della sua squadra, chiudendo con il suo season- high come top-scorer della partita a quota 20, e fissando il punteggio sul 63-46 finale.

Brave ragazze ed in bocca al lupo allo Stabia per le finali regionali. Stabia: Carillo 16, Infante 15, Giannullo 13, Ruggiero 7, Somma 4, Castellano 4, Castelforte 4, Aurilla, Coppola, Milano, Calabrese. All.) Costagliola Marigliano: Annarumma 20, Iannelli 10, Riccio 9, Manco 6, Mascia 2, Guarino 1, Monda, De Riggi, Sapio. All.) Persico Arbitri: Costigliola di Angri (Sa) e Sorvillo di Pagani (Sa) Uscita per falli: Iannelli Nella foto una fase dell'incontro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore