Promobasket Marigliano - Baiano 64 - 28

Giovanni Caruso

Under 14 - (19-5; 36-16; 53-26)

MARIGLIANO - Bella vittoria per la Promobasket Marigliano nel campionato under 14. I ragazzi di coach Mimmo Napolitano hanno regolato sul parquet di casa i pari età del Baiano, riscattando con gli interessi la sconfitta subita nella gara di andata in terra irpina.

Vittoria molto importante per i padroni di casa che spiana loro la strada per l'accesso alla fase Gold, un gran bel risultato per il giovane gruppo mariglianese. Contro il Baiano è stato un vero e proprio dominio con la gara messa in cassaforte gia al termine della prima frazione di gioco per Matrisciano e compagni.

I mariglianesi hanno aumentato gradatamente ma constantemente il proprio vantaggio fino al +36 finale con Sciarrillo top-scorer della gara a quota 21, seguito a ruota da Altavilla. Bravi ragazzi, avanti così.

Marigliano: Sciarrillo 21, Altavilla 11, Matrisciano 8, Sasso 8, Falco 6, Pesce 4, Lo Sapio 2, Delli Carpini 2, Cristiano 1, Sagaria 1, Cerciello, Cennamo. All.) Napolitano

Baiano: Alaia 10, Montuori 5, De Laurentis 4, Di Gennaro 4, Saverano 3, Conelli 2, Festa, Lippiello, Guerriero, Vetrano, Gostione, Maglione. All.) Bianco

Arbitri: Petrillo di Napoli e Marzullo di Portici (Na)

Usciti per falli: nessuno

Nella foto una fase dell'incontro   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore