New Cap Marigliano - Basket Femminile Stabia 45 - 103

Giovanni Caruso

Under 16 Femminile - (15-28; 33-61; 39-81)

MARIGLIANO - Niente da fare per le ragazze del New Cap Marigliano battute nettamente a domicilio dall'imbattuta capolista Basket Femminile Stabia nell'ultima giornata di andata della seconda fase del campionato under 16.

Troppo netto il divario tra le due compagini per far si che ci fosse partita anche se, dobbiamo dire, per più di metà della stessa le padrone di casa hanno comunque messo in difficoltà le quotate avversarie. Iannelli e Iannaccone sono state i principali terminali offensivi delle mariglianesi ma tutta la squadra per i primi 25 minuti ha dato il meglio per cercare di contrastare lo strapotere fisico e tecnico delle stabiesi (38-66 al 25').

Il finale di partita invece è stato un monologo ospite con le due esordienti macedoni, Nestorovski e Taseveski che facevano subito vedere di che pasta erano fatte, ben coadiuvate da Borriello. Il New Cap tornerà in campo domenica 18 febbraio contro l'Olimpia Capri, palla a due alle 11.30 alla palestra "Beethoven" di San Vitaliano. Forza ragazze.

 
Marigliano: Iannelli 13, Iannaccone 13, Coppola 6, Sapio 4, Durevole 4, Esposito S. 3, Pesce 2, De Santis, Caso, Esposito C., Manzi. All.) Caruso
 
Stabia: Nestorovski 18, Taseveski 18, Borriello 18, Dell'Imperio 12, Sammarco 8, Mascolo 7, Cesarano 6, Inverno 6, Monda 6, Cannavale 2, Somma 2, Stigliano. All.) Cavaliere
 
Arbitri: Valentino di Marigliano (Na) e Tufano di Castelcisterna (Na)
 
Uscite per falli: nessuna
 
Nella foto una fase dell'incontro 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore