New Cap Marigliano - Pallacanestro Pozzuoli 26 - 62

Giovanni Caruso

Under 14 Femminile - (3-17; 10-34; 17-48)

SAN VITALIANO - Disco rosso per il New Cap Marigliano nella prima giornata di ritorno del campionato under 14. Le ragazze di coach Persico sono state superate a domicilio, sul campo della palestra "Beethoven" di San Vitaliano dal Montediprocida, denominato Pallacanestro Pozzuoli che si è imposto con il punteggio di 26-62.

Nonostante la netta sconfitta però c'è una moderata soddisfazione in casa New Cap per i grossi passi avanti fatti vedere dalla squadra, memori soprattutto del 101-20 subito all'andata al "Pippo Coppola".

Federica Chiovato, top-scorer della gara a quota 31, giocatrice di altro spessore rispetto a tutte le altre, ha chiuso subito il discorso realativo alla vittoria finale ma questa volta il Marigliano non ha mollato realizzando anche qualche canestro di buona fattura. Nel prossimo turno trasferta a Telese Terme contro Città dei Ragazzi, una buona occasione per fare un altro passo avanti. Forza ragazze.

Marigliano: Caso 8, Guarino 6, La Montagna 6, De Feo 2, Allocca 2, Gueye 2, Manco, Amato, Iannelli, Mautone, Mallardo. All.) Persico

Pozzuoli: Chiovato F. 31, Chiovato B. 16, Olivieri 8, Cacciapuoti 2, Spera 2, Carannante Al. 2, Coppola 1,  Carannante A., Carannante C., Scotto di Marzo, Salemme. All.) Romeo

Arbitro: Mosca di Somma Vesuviana (Na) 

Uscite per falli: nessuna

Nella foto la squadre del Marigliano durante un time-out

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore