Folgore Nocera - Promobasket Marigliano 52 - 36

Giovanni Caruso

Under 18 Elite - (8-10; 16-22; 33-30)

MARIGLIANO - Seconda sconfitta consecutiva per la Promobasket Marigliano nel campionato under 18 Elite. I ragazzi di coach Francesco Persico sono stati sconfitti in quel di Nocera dalla locale squadra della folgore che si è imposta meritatamente con il punteggio di 52-36. Un passo indietro per la squadra mariglianese rispetto alle ultime esibizioni, sia sotto l'aspetto del gioco che sotto quello della mentalità e della concentrazione.

Ed è un peccato visto che fino a metà partita, nonostante i pochi punti messi a segno, la squadra sembrava in controllo della situazione. Le difese hanno prvalso sugli attacchi per quasi tutto l'incontro ma c'è stata anche molta imprecisione in fase di tiro da ambo le parti. Dopo il +6 di metà partita gli ospiti si sono come arenati, consentendo ai salernitani recupero e sorpasso.

Ed andare sotto nel punteggio non ha dato poi la scossa a Liguori e compagni che anzi hanno tirato definitivamente i remi in barca sotto i colpi di Rispoli e torre, quest'ultimo top-scorer della gara a quota 23. Giovedi si torna in campo al Pala "Napolitano", avversario l'Agropoli, palla a due alle ore 18. Forza ragazzi. 

Nocera: Torre 23, Rispoli 13, Lamberti 8, Catapano 5, Cialdini 3, Ferraioli, Di Maio, Bevilacqua, Sforza n.e., Cirillo n.e.. All.) Palomba

Marigliano: Liguori 7, Ciccone 7, Lo Regio 6, Patellaro 6, Napolitano 6, Conelli 2, Barbato 2, Esposito, Sodano, Siciliano n.e., Falco n.e.. All.) Persico

Arbitri: Carotenuto e Meo di Scafati (Sa)

Uscito per falli: Lamberti (N); fallo tecnico a Napolitano

Nella foto Ignazio Ciccone

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250